prodotti online

I vantaggi dell’utilizzo di LinkedIn per commercializzare prodotti online

Quando vengono pronunciate le parole social media marketing, molte persone pensano solo a Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest. Non sanno che LinkedIn è un terreno fertile per commercializzare prodotti online. LinkedIn ha assistito a una crescita impressionante nel corso degli anni. Oggi vanta oltre 500 milioni di utenti. Sono molti gli occhi per promuovere la tua attività online. Ecco i principali motivi per cui devi iniziare a commercializzare i tuoi prodotti su LinkedIn oggi:

Marchi, inserzionisti e consumatori trionfano su LinkedIn perché è una piattaforma affidabile per fare business online

Mentre Google e i social media hanno dominato le procedure in cui si tratta di trovare prodotti e servizi online, LinkedIn sta rapidamente diventando la prossima frontiera. Tutti da marchi, inserzionisti, operatori di marketing, consumatori e persone in cerca di lavoro sono troppi per LinkedIn. Puoi approfittare di questa opportunità per posizionare i tuoi prodotti e vendere sulla piattaforma. La pubblicità su LinkedIn non è costosa. Puoi iniziare una tariffa a partire da $ 2.

Il targeting perfetto ti consente di scalare rapidamente la tua attività online

Ci sono molte campagne di marketing sui social media. Queste campagne offrono opzioni dettagliate per indirizzare il tuo pubblico. Se capisci cosa stai facendo e perché lo stai facendo, LinkedIn ti aiuterà a promuovere i tuoi prodotti e servizi. LinkedIn offre un modo mirato di promuovere la tua attività online in base a interessi particolari, proprio come funzionano gli annunci di Facebook. Quindi non sarà il tuo primo rodeo se non hai mai promosso prodotti e servizi su LinkedIn. Questo approccio focalizzato al marketing garantisce quasi sempre risultati eccellenti. Il motivo è che gli annunci vengono mostrati solo alle persone interessate ai tuoi prodotti e servizi in base ai dati sui loro profili.

La vendita di prodotti online tramite LinkedIn dipende da ciò che si paga

Con LinkedIn ottieni quello per cui paghi. Ad esempio, l’importo minimo che puoi pagare per pubblicizzare e commercializzare un sito Web o un prodotto è $ 2. Questo è economico anche per coloro che sono appena agli inizi nel business della vendita di prodotti online. Tuttavia, se il tuo obiettivo o appetito è un po ‘più grande, $ 2 annunci al giorno non ti aiuteranno molto. Ma puoi optare per l’opzione pay-per-click, il che significa che paghi soltanto per il rendimento dei tuoi annunci.

LinkedIn ha diversi modelli per commercializzare prodotti online

Gli annunci di LinkedIn sono disponibili in 9 varietà. Sono distinti per forma, posizionamento e scopo. Gli annunci classici vengono visualizzati sul feed di notizie del tuo profilo Facebook. Altri si presentano sotto forma di posizionamento, forme e contenuti. Linkedin ti offre un’ampia varietà di modi per promuovere convenientemente i tuoi prodotti e servizi sulla piattaforma. informazioni su questa pagina